La "sentenza definitiva" del giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aamedeo
     
    .

    User deleted


    Il sito e' sparito. Mi sa che il titolare, il nostro amico Maurizio, non ha rinnovato il "fitto" per cui il sito e' stato ripreso in carico dalla ditta che lo ospita.

    Spero che Mau riprenda il tutto, magari spostandolo su un altro provider.

    Nel frattempo, se ti serve qualcosa, chiedimi : dovrei avere il sito quasi per intero e ti posso mandare quello che vuoi.

    Ciao
     
    .
  2. paoloviel
     
    .

    User deleted


    Grazie, ti faccio sapere se mi serve qualcosa, perchè sto finendo di leggere gli ultimi verbali interessanti del processo, e poi vedo. Ma il sito era interessantissimo e fatto bene... se tu conosci il titolare e ha bisogno di "incoraggiamento", fammi sapere !!! Grazie ancòra e saluti. Paolo Viel
     
    .
  3. aamedeo
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non lo conosco personalmente, e per quanto ne so viviamo anche lontani, per cui di lui so solo quello che ha scritto nella sua presentazione sul sito, che comunque mi basta per averne stima per la sua preparazione ed il suo equilibrio.
    Ho cercato qualche volta di mettermi in contatto con lui attraverso la mail privata del forum, ma senza ottenere risposta, per cui temo che abbia definitivamente abbandonato il progetto.

    I piu' cari saluti
     
    .
  4. paoloviel
     
    .

    User deleted


    Se mi ricordi il nome, che mi pare comparisse nella pagina di presentazione del sito (era un generale ? ricordo male ?), nome che io naturalmente non vedo più, posso forse provare a vedere se lo conosce il generale/senatore Manca, che ho avuto modo di conoscere superficialmente mesi fa, e che mi ha gentilmente fornito in passato molti chiarimenti e mi ha messo anche in contatto con l' ing. Giubbolini.
    saluti. Paolo Viel
     
    .
  5. aamedeo
     
    .

    User deleted


    E' il Br. Gen. Maurizio Pellegrini.
    Se non ricordo male ha prestato servizio a Pratica di Mare, poi Trapani, e Ciampino come direttore della manutenzione.

    Ho appena finito di leggere il libro del sen. Manca, e devo confessare che mi ha un po' deluso; molto "politico" e molto poco tecnico, il contrario di quanto io credessi; ma tutto sommato non sono pentito di averlo comprato.

    Se mai dovessi avere ancora contatti con l'ing. Giubbolini (grande!), chiedigli se per caso ha documentazione in formato elettronico (soprattutto le perizie Luzzatti, Blasi, Misiti e Dalle Mese, oltre che ovviamente le sue) che potrebbe farci avere; ne ho letto ampi estratti ma sarei interessatissimo a leggerle nella loro interezza.

    Ciao e grazie.
     
    .
  6. paoloviel
     
    .

    User deleted


    Grazie, appena riesco contatto il gen. Manca e vedo se conosce il gen. Pellegrini e se può mettermi in contatto con lui.
    Sul libro devo purtroppo essere abbastanza d' accordo con te. Per chi come me cercava materiale "tecnico" la parte più interessante è quella delle schede finali...
    L' ing. Giubbolini (grande, siamo d' accordo !) mi ha fatto avere qualcosa, ma sostanzialmente è quello che si trovava sul sito prima della scomparsa del medesimo, e in più ( anzi in meno...) mancante di tutti i diagrammi che secondo Giubbolini si perdono nella conversione da un vecchio Word ad uno nuovo. Sto finendo di leggere (le avevo scaricate e stampate dal sito appena in tempo) le deposizioni in udienza di Bonazzi (mitico!) e Giubbolini; alla fine romperò di nuovo le scatole a Giubbolini chiedendogli i diagrammi a parte, se possibile.
    Quando ho qualcosa ti faccio sapere.
    Saluti e grazie
    Paolo Viel

    Dimenticavo: se vogliamo parlarci via e-mail, la mia è:

    [email protected]
     
    .
  7. paoloviel
     
    .

    User deleted


    Ieri ho parlato con il responsabile della società di Trapani che gestisce il sito e oggi il sito è di nuovo accessibile !! Sono fortissimissimo.....
     
    .
  8. aamedeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoloviel @ 19/5/2011, 11:42) 
    ......... oggi il sito è di nuovo accessibile !! Sono fortissimissimo.....

    Concordo !

    Pero' se riesci a parlarci di nuovo vedi se riesce a togliere il virus che sta sulla pagina iniziale .........

    Ciao ciao.
     
    .
  9. paoloviel
     
    .

    User deleted


    Scherzavo, eh... Ma la faccenda del virus è curiosa, perchè per esempio l' antivirus NOD a me respinge quasi tutto e mi ha obbligato ad escludere tutto il sito dai controlli perchè altrimenti non leggo più un tubo. Altri antivirus come il Norton non mi segnalavano niente e gli andava bene tutto. Mah...Mi sembra strano che ci siano così tanti virus in un sito così organizzato.
     
    .
  10. paoloviel
     
    .

    User deleted


    Ho letto ieri sul Corriere che starebbe per partire (o forse è già partita..) una NUOVA inchiesta !?!? Qualcuno ne sa qualche cosa ? Grazie.
     
    .
24 replies since 24/8/2010, 08:29   478 views
  Share  
.