Tante domande senza risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jollyroger88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dige-Eas! @ 19/11/2007, 15:32)
    dimentichi ad esempio i tre testimoni che hanno visto la sera del 27 Giugno due piccoli aerei che ne inseguivano un altro a bassa quota....o che i medici scrissero sull'esame del cadavere "stato avanzatissimo di decomposizione"...

    Poi è chiaro,è difficile provare le implicazioni del MIG di Castelsilano con il DC9,ma non è una cosa così impossibile quando si è in scenari da guerra fredda...
    Sono tutti aspetti che potremmo finalmente discutere ordinatamente su questo forum.Colgo l'occasione per ringraziarti dello spazio che metti a disposizione anche a persone che non la pensano come te.

    i testimoni di cui parli De Marco, Cannizzaro e Bilancia forniscono un orario di quanto visto incompatibile con la sciagura:
    http://www.strageustica.it/episodi/cannizz...rcomedaglia.htm
    ammesso e non concesso che l'aereo inseguito sia quello trovato a Castelsilano

    l'autopsia, altro equivoco: il cadavere (che aveva cranio e torace sfondati) era stato in un loculo del cimitero di castelsilano x 5 giorni (temperature prossime ai 40 gradi in luglio) tra la data del decesso e quella dell'autopsia.
    il medico legale ha esteso l'esame come se il corpo fosse stato conservato in cella frigo, da qui l'equivoco sulla retrodatazione del decesso.
    anche qua x chi non ci crede può prendere una carcassa di animale seppellirla x 5 giorni sotto il sole di luglio e quindi riesumarla: pensate di non trovarla piena di vermi ed in fase di avanzata decomposizione?
     
    .
85 replies since 16/11/2007, 23:40   4349 views
  Share  
.