Google Earth

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jollyroger88
     
    .

    User deleted


    Ciao Maurizio,
    riusciresti a fare con google earth una mappa dove si vedano il punto condor e i 3 principali siti dove sono stati ritrovati i resti del dc9?
    grazie ancora
    jollyroger
     
    .
  2. mau807
     
    .

    User deleted


    Servirebbe davvero per capire meglio .
    Purtroppo non dispongo degli elementi attendibili .
    Le zone sono state chiamate A B ecc e purtroppo della loro posizione ho solo delle descrizione dalle quali
    è abbastanza difficile ricavare una piantina.
    Comunque non serve Google perchè è tutto mare.
    Vedo di fare qualcosa anche molto approssimato.

    Ciao
     
    .
  3. jollyroger88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau807 @ 22/11/2007, 09:36)
    Servirebbe davvero per capire meglio .
    Purtroppo non dispongo degli elementi attendibili .
    Le zone sono state chiamate A B ecc e purtroppo della loro posizione ho solo delle descrizione dalle quali
    è abbastanza difficile ricavare una piantina.
    Comunque non serve Google perchè è tutto mare.
    Vedo di fare qualcosa anche molto approssimato.

    Ciao

    sì, servirebbe la posizione relativa dei siti A, B e C (credo siano i reperti + grossi: coda, ala sx e cabina+ala dx; non so se i corrispondano così alle lettere) rispetto al punto condor (ultima battuta del trasponder); vorrei confrontarla con questo tracciato:
    image
    da www.stragi80.it
     
    .
  4. mau807
     
    .

    User deleted


    No non sono i relitti . Le zone sono delle aree e fin dalla prima mappatura sono state contrassegnate da A fino a F.
    La mia difficoltà è che da nessuna parte ho mai visto disegnate queste aree ma solo delle descrizioni qua e la.
     
    .
  5. jollyroger88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau807 @ 22/11/2007, 17:37)
    No non sono i relitti . Le zone sono delle aree e fin dalla prima mappatura sono state contrassegnate da A fino a F.
    La mia difficoltà è che da nessuna parte ho mai visto disegnate queste aree ma solo delle descrizioni qua e la.

    sì ok, A,B,C..non sono i relitti però quello che è interessante è sapere COSA è stato trovato e DOVE
     
    .
4 replies since 21/11/2007, 12:19   216 views
  Share  
.