Il "quasi" velivolo in scia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dige-Eas!
     
    .

    User deleted


    ok adesso è più chiaro.Ma secondo te,in venti e più anni,non sarebbe arrivata qualche rivendicazione(fondata,e non depistaggi)di una bomba,o qualche pista da seguire che portasse alla bomba?
    Per colpire chi,poi?come ho già detto,un aereo che vola tranquillo non è un obbiettivo politico,mentre una stazione di una città rossa o una piazza piena di comunisti,si.
    Senza contare che il primo depistaggio fatto su questa vicenda cercava di indirizzare le indagini sull'ipotesi bomba fascista,e io un depistaggio che cerchi di indirizzare gli inquirenti sulla pista giusta non l'ho mai visto....

    Poi:
    quando dico che usi lo stesso "procedimento" di Priore,dico che cerchi di portare ogni dato ambiguo(è innegabile che ce ne siano in questa vicenda)a tuo favore,proprio come tu biasimi a Priore.
    Poi,visto che tu credi alla bomba,comincia a dimostrare la fondatezza della tua ipotesi,invece di continuare a dimostrare l'infondatezza dell'ipotesi missile o Priore o chessoio.Credo che sia più utile ai fini della verità,tu no?
     
    .
92 replies since 26/11/2007, 15:03   2833 views
  Share  
.