Il "quasi" velivolo in scia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dige-Eas!
     
    .

    User deleted


    Capisco,ma questo non è il modo per arrivare alla realtà...
    ritornando sui fatti,se non ricordo male molti dati radar sono scomparsi stranamente,e sempre a memoria non ricordo alcuna pagina dove tu lo spieghi...m'interesserebbe perchè vagliare le tue idee con gente che non è d'accordo con te è empre costruttivo:
    Al radar di Licola manca la pagina del 27 Giugno,o sbaglio?
    Il radar della portaerei Saratoga di stanza a Napoli ha consegnato i suoi tabulati e dati all'ambasciata americana,che non ce li ha mai ridati,o sbaglio?
    andrò a controllare per sottoporti altri interrogativi.
    PS
    da quanto ho capito sei un militare.Vorrei chiederti una cosaa col cuore,io giovanissimo cittadino a te "militare vilipeso"
    come hanno fatto i militari,i cittadini,gli stessi celerini a non indignarsi alla notizia dei fatti dell'irruzione alla scuola Diaz durante il g8 a Genova nel 2001?
    quando si vengono a sapere fatti del genere,quando si vedono poliziotti e celerini rappresentanti dello stato che manganellano alla cieca i propri cittadini,ecco,in quel momento un cittadino che legge una pagina di Ustica pensa:Missile di sicuro.
    é soprattutto a questo interrogativo,se conosci la vicenda della Diaz,che vorrei tu mi rispondessi,se sei un militare come ho capito.
    Grazie,con rispetto
    dige
     
    .
92 replies since 26/11/2007, 15:03   2833 views
  Share  
.