-
mau807.
User deleted
Ovvero come anche le maggiori compagnie possono
fare una riparazione talmente a capocchia che il velivolo poi si tronca in volo.
Questo il report di Aviation-safety
e questo il rapporto ASC-GOV
che è l'ente di Taiwan che si occupa degli incivolo.
. -
jollyroger88.
User deleted
un caso simile avvenne nel 1985 in Giappone:
un B747, che nel 1978 in atterraggio aveva riportato danni x certi versi simili a quelli del I-TIGI durante la "tempesta" di Cagliari del 1975, si 'destruttura' in volo e si schianta su una montagna; uno dei più gravi incivolo della storia (520 vittime)
http://aviation-safety.net/database/record.php?id=19850812-1. -
KrazyKotik.
User deleted
Ottimo colpo! Solo un problema: i documenti ufficiali non sono scaricabili... . -
mau807.
User deleted
Dalla lettura della trascrizione del CVR non si riesce a percepire bene l'estrema tensione
in cui doveva essere l'equipaggio.
Il rapporto a me si scarica Prova con questo link - rapporto SV- ci sono anche i disegni della paratia pressurizzata (bulkhead).