Ci siamo addormentati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aamedeo
     
    .

    User deleted


    Sono il primo a dover fare autocritica, visto che anch' io non sono molto presente sul forum, ma a quanto pare ci siamo addormentati, e questo non e' bene.
    Cerchiamo di trovare cose nuove di cui discutere per non lasciar languire un forum cosi' interessante.

    Cosi' ricomincio io, contento di essere smentito da chi ne sa piu' di me......

    Continuo il thread "Cosa succede dopo 18.59........"

    Spero che qualcuno mi risponda,magari Maurizio che dovrebbe essere il piu' esperto di noi in questo.

    Saluti
     
    .
  2. Maxmi73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma da sempre appassionato della vicenda di Ustica.NON sono un esperto o un tecnico,ma lavorando in aeroporto ho una,diciamo,giusta cognizione di causa,avendo a che fare con diverse tipologie di aeromobili. Vi sarei grato se potreste soddisfare alcuni particolari della vicenda che mi sono sfuggiti o che non ho ben chiari,fermo restando che ultimamente trovo diversi link su Ustica bloccati o non leggibili.Vado con un ordine,del tutto personale:
    a) Anni fa,verso la fine dei '90,ebbi modo di vedere (purtroppo solo negli ultimi 15 minuti,visto che ne ignoravo la programmazione) un interessantissimo documentario Rai (Rai 3,credo) su Ustica,con immagini d'epoca e interviste a dei soccorritori.Ebbene,di quel documentario non c'e' piu' traccia,ne su YT o su internet in generale,ma mi rimase impressa la frase di un soccorritore,che parlo' del cadavere di un carabiniere (in divisa,suppongo!) con una caviglia spezzata in due, ma legata da un fazzoletto annodato.Una prova che nonostante la caduta alcuni passeggeri rimasero coscienti?