Nuova pista su Ramstein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adler81
     
    .

    User deleted


    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/...45/?ref=HREC2-1

    Un mensile avrebbe, in base ad una fotografia inedita, scovato elementi per dimostrare che il 339 di Nutarelli sarebbe stato sabotato; leggendo altrove, si entra più nel dettaglio e tali elementi sarebbero carrello ed aerofreno aperti a velocità impossibile e qualcosa che riguarderebbe le taniche alari...MAH!!!
     
    .
  2. jollyroger8888
     
    .

    User deleted


    questi dettagli (serbatoio sx mancante, carrello aperto ed aerofreno in azione) si vedono chiaramente anche in questa foto che è in giro dal settembre del 1988

    jpg

    boh..aspettiamo di vedere questa immagine inedita, ma lo scetticismo è d'obbligo
     
    .
  3. Adler81
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora letto l'articolo del mensile in questione, io sto in Sardegna e non vi viene distribuito. Non sarebbe male se qualche utente del forum gli desse un'occhiata. Comunque sentendo di quali elementi si parlava a me é venuta subito in mente proprio quella foto...MAH!!
     
    .
  4. Adler81
     
    .

    User deleted


    Nessuno allora é riuscito a vedere stò reportage? Cmq più ci penso più mi sembra che su Ramstein sia stato attuato un enorme depistaggio. Ci montano un caso del genere, fanno testimoniare cani e porci e manco uno che sia andato a Rivolto non a periziare ma nemmeno a vedere i rottami, almeno così, per scrupolo...inoltre se é vero che Naldini e Nutarelli dovevano deporre al ritorno dalla Germania, dove sono gli inviti a comparire? Esistono? Sono mai esistiti?? MAHHH!!!

    Ho visto il reportage ed é come immaginavo, la foto é proprio quella!!

    Edited by Adler81 - 15/3/2012, 21:55
     
    .
3 replies since 1/2/2012, 19:21   81 views
  Share  
.