Nuovo "scoop" di Purgatori....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jollyroger8888
     
    .

    User deleted


    http://www.huffingtonpost.it/2013/06/27/st...&comm_ref=false
     
    .
  2.  
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Questo maresciallo Liguanti sembra sicuro delle sue affermazioni. A chi credere? pare però inverosimile l'idea di un complotto universale, che richiederebbe complicità molto estese e tenaci nel tempo.

    Il sito Stragediustica.it era stato scritto da un militare, un generale di nome Maurizio, mi pare. Era un sito interessante, ma è sparito. Sai nulla?
     
    .
  3. jollyroger8888
     
    .

    User deleted


    quel Mig è precipitato perchè è rimasto senza carburante, infatti, come conferma lo stesso Liguanti, non è esploso (se si eccettua un piccolo incendio di arbusti, dovuti verosimilmente al materiale infiammabile contenuto nell'impianto elettrico ed idraulico), ma si è solo sfasciato in due grossi tronconi. il corpo del povero pilota, sbalzato fuori, ha subito importanti mutilazioni e profonde ferite nell'urto con le rocce, pertanto è normale che già dopo poche ore gli insetti vi avessero nidificato, e che, dopo 4 o 5 giorni (la data dell'autopsia) in cui era stato "conservato" in un loculo di castelsilano (al caldo estivo), le larve avessero proliferato.
    resta poi la testimonianza oculare di almeno di castelsilanesi, che hanno visto il mig a motore spento, sfrecciare poche decine di metri sopra le proprie teste, per poi sparire dietro un'altura, vedendo una colonna di fumo (il Mig è caduto a 800m in linea d'aria dal paese, com'è possibile tenerlo nascosto e vegliarlo per 20 giorni, se fosse caduto il 27 giugno?).
     
    .
  4.  
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Tutte queste argomentazioni mi fanno pensare che sarebbe importante avere un sito web serio che vedesse le cose in modo più obiettivo. Eppure il sito Stragediustica.it è scomparso, ma anche un altro sito dell'aeronautica in cui c'erano delle ricostruzioni degli eventi e il libro bianco, non c'è più. Sembra che della cosa se ne possa interessare solo il giornalista Purgatori o altri con la stessa impostazione. In TV poi si sentono inesattezze palesi, nei servizi almeno due o tre al minuto. Il pilota, secondo il TG3 avrebbe comunicato via radio al controllo aereo che a Palermo faceva bel tempo e che stavano volando velocemente sul mare.. tutte cose che il pilota dice invece ai passeggeri (mi capita di ascoltare le stesse cose ogni volta che prendo l'aereo).
     
    .
  5. laurentium
     
    .

    User deleted


    Concordo con l'auspicio del sig. Vadala per una maggiore serietà nel pubblicare aggiornamenti sul tema. Ne è riprova quest'Ultimo "scoop" che scoop non è affatto trattandosi di dichiarazioni già ampiamente rese in fase dibattimentale già nel lontano 2002 e facilmente reperibili in rete.
     
    .
4 replies since 27/6/2013, 15:48   115 views
  Share  
.